The Affair 3: Anticipazioni Nona Puntata (25 gennaio 2017)

The Affair 3: Anticipazioni seconda puntata (7 dicembre 2016)

Questa sera in onda su Sky Atlantic la nona puntata della serie tv The Affair. Ecco le anticipazioni di quello che accadrà nella puntata

Siamo giunti al nono episodio di una delle serie tv più amate degli ultimi tempi, “The Affair”. La nona puntata, dal titolo “Alter ego” andrà in onda questa sera alle 21:15, sul canale Sky Atlantic.

Ricordiamo che la puntata sarà trasmessa in replica sempre questa sera alle 23:15. Per tutti i possessori di Sky, è possibile usufruire del servizio Sky Go su tutti i dispositivi smartphone, pc e tablet. Inoltre con Sky on Demand la puntata è disponibile, da dopo la messa in onda, i giorni successivi.

Cosa succede nella puntata nove? (Attenzione SPOILER)

Nella puntata “Alter Ego” si torna a parlare di Helen e Noah. Nella prima parte saremo su di Helen, che è tornata a Montauk per vedere sua madre. Il segerto che porta dentro sin dalla notte dell’incidente le pesa troppo, così decide di aprirsi in confidenza con sua madre, che però risulta essere la persona meno adatta.

Nella seconda parte, seguiremo Noah che deciderà di avere un incontro con Gunther, la guardia carceraria. Scopriremo finalmente quanto c’è di vero nelle aggressioni che affiorano nei ricordi di Noah. Saranno soltanto allucinazioni? Non resta che aspettare questa sera.