The Affair 3: Anticipazioni seconda puntata (7 dicembre 2016)

The Affair 3: Anticipazioni seconda puntata (7 dicembre 2016)

Torna questa sera The Affair su Sky Atlantic, con una seconda puntata di stagione ricca di sorprese.

Dopo una prima puntata che ha messo in luce un Noah profondamente scosso dai tre anni passati in galera, il secondo episodio mostrerà la vita di Alison e Joanie. La seconda puntata, dal titolo “Relazioni pericolose” andrà in onda questa sera, in prima tv su Sky Atlantic alle 21,15. La stessa puntata, per quanti non riusciranno a vederla in quell’orario, sarà trasmessa in replica in seconda serata, sempre su Sky Atlantic alle 23,20.

Per i possessori di Sky, inoltre, la puntata potrà essere vista su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. Tutti gli episodi della stagione, in seguito alla loro messa in onda, saranno reperibili su Sky On Demand per un periodo limitato di tempo.

Cosa succede nella seconda puntata? (Attenzione SPOILER)

Nella seconda puntata Noah, e quanto successo nell’episodio precedente, verrà messo da parte per concentrarsi su Helen e Alison. La puntata sarà tutta al femminile, e ci svelerà cosa hanno fatto le due donne negli ultimi tre anni. Da una parte avremo Helen, che sarà presa da una relazione sentimentale con Vik. Ma le cose non funzioneranno, perché la donna è ancora legata profondamente a Noah.

Dall’altra parte avremo Alison che scopriremo essere scappata, dopo l’arresto di Noah, lasciando la piccola Joanie con Louisa e Cole. Ancora una volta Alison si confermerà quindi inaffidabile e complicata.

The Walking Dead 7: Streaming gratis Settima puntata (7×07)