The Affair 3: Anticipazioni Sesta Puntata (4 gennaio 2017)

The Affair-Una relazione pericolosa: Dal 7 settembre su Sky Atlantic

Torna questa sera, 4 gennaio 2017, la serie tv The Affair, in onda con la sesta puntata in prima serata su Sky Atlantic.

Una nuova puntata di The Affair in onda in prima tv questa sera, 4 gennaio 2017. Il sesto episodio, come si può evincere dal titolo “La casa sul lago”, ci riporterà in luoghi già visti nella scorsa stagione della serie tv. La casa sul lago infatti, porta subito alla mente il luogo dove Alison e Noah hanno vissuto felicemente.

The Affair andrà in onda alle 21:15 sul canale Sky Atlantic, e in replica su Sky Atlantic +1 alle 221:15. Tutti i possessori di Sky avranno la possibilità di guardare la puntata su dispositivi smartphone, pc e tablet grazie a Sky Go. Inoltre sarà possibile vedere l’episodio sesto e tutti quelli precedenti in qualsiasi momento con Sky on Demand.

Cosa succede nel sesto episodio? (Attenzione SPOILER)

Nel sesto episodio dal titolo “La casa sul lago”, si prospetta un ritorno di Noah e Alison nella casa dove hanno vissuto insieme e sono stati felici. Probabilmente però, questa volta la casa sarà scenario del loro addio. Come si è visto nelle scorse puntate infatti, tra i due si è spezzato qualcosa, soprattutto da parte di Alison, che si è invece riavvicinata a Cole.

La puntata darà spazio anche a nuovi flashback di Noah che riguarderanno l’agente del penitenziario Gunther. Molti telespettatori sospettano che l’agente sia frutto della fantasia di Noah, ma prima di giungere a conclusioni affrettate, meglio aspettare la puntata di questa sera.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.