The Affair 3: Anticipazioni Settima Puntata (11 gennaio 2017)

The Affair 3: Anticipazioni seconda puntata (7 dicembre 2016)

Torna questa sera 11 gennaio 2017, con la settima puntata, “The Affair”, in onda in prima serata sul canale Sky Atlantic. La serie, arrivata alla sua terza stagione, continua a raccogliere successi.

La settima puntata della terza Stagione di “The Affair” andrà in onda questa sera alle 21:15 sul canale Sky Atlantic. L’episodio, che avrà come titolo “Dipendenze” sarà mandato in replica sempre questa sera, sullo stesso canale, alle 23:20.

Per tutti i possessori di Sky, si ricorda che l’episodio può essere visto su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go, e subito dopo la messa in onda, sarà disponibile su Sky on Demand per un periodo limitato di tempo.

Cosa succede nel settimo episodio? (Attenzione SPOILER)

In questo episodio, dal titolo “Dipendenze”, si tornerà a parlare di Helen e Noah, e come sempre i loro punti di vista si intrecceranno ad un certo punto della storia. Dal punto di vista di Helen, abbiamo lasciato la donna protesa verso l’ex marito che sta in mezzo al lago, in preda a delle visioni. Helen, sempre presa dal senso di colpa, decide di chiedere a Noah di tornare nella casa di famiglia.

Noah da canto suo tenterà di riallacciare il rapporto con i figli e con Martin in marticolare, ma Whitney avrà una reazione esagerata mandando a monte tutto. E se Noah, stanco delle accuse, decidesse di rivelare la verità su quanto successo la notte dell’incidente? Non resta che aspettare la puntata.

 

 

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.