The Affair 3: Streaming gratis prima puntata (3×01)

The Affair-Una relazione pericolosa: Dal 7 settembre su Sky Atlantic

The Affair torna con la sua terza stagione. La prima puntata finalmente in streaming on line

Dopo la messa in onda americana di una decina di giorni fa, The Affair arriva anche in Italia. Sky Atlantic, che ha comprato i diritti nell’ultimo anno, dopo aver mandato in onda le prime due stagioni, continua con la terza.

Per chi non ha avuto modo di vedere la diretta televisiva, la prima puntata sarà disponibile per un tempo limitato su Sky On Demand, e da oggi anche in streaming on line. La puntata dal titolo “Nuovo inizio” può essere vista su siti come eurostreaming e guardaserie.online, ricordando che alcuni di questi siti potrebbero non essere autorizzati.

Cosa succede nella prima puntata della terza stagione? (Attenzione SPOILER)

La storia riparte tre anni dopo la fine della precedente stagione. Noah è uscito dal carcere da un paio di mesi, e in occasione del funerale di suo padre, rivede Helen e i tre figli. Questi ultimi, in evidente difficoltà, non riescono a riagganciare un rapporto con loro padre, Martin più di tutti, che infatti nemmeno gli si avvicina.

Ospite di sua sorella, Noah cerca di far ripartire la sua vita lavorando come insegnante in un campus universitario. Qui avrà modo di conoscere un’insegnante francese fan dei suoi libri e molto attratta da lui. Ben presto tra i due si crea un’attrazione sessuale che però Noah non riesce a viversi. L’uomo infatti si sente costantemente seguito e minacciato da qualcuno. Solo e in preda ai ricordi, Noah cerca di ricontattare Alison e sua figlia, ma come risposta riceve solo un messaggio registrato della segreteria.

Costretto a lasciare la casa di sua sorella, Noah affitta una stanza in un appartamento di studenti vicino al campus. Mentre lava i piatti nella sudicia cucina, Noah sente una presenza dietro di sé, viene colpito al collo e sanguinante crolla sul pavimento.

American Horror Story 6: Anticipazioni sesta puntata (25 novembre 2016)

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.