The Affair 3: Streaming gratis Quarta puntata (3×04)

The Affair-Una relazione pericolosa: Dal 7 settembre su Sky Atlantic

Finalmente disponibile in streaming gratis la quarta puntata della Serie tv “The Affair”.

Dopo la messa in onda di ieri su Sky Atlantic, oggi la quarta puntata di “The Affair” è disponibile anche in streaming gratis su internet. L’episodio numero 4, dal titolo “Festa di compleanno” è disponibile su siti come eurostreaming.com e guardaserie.online.

Si ricorda che alcuni di questi siti non sono autorizzati, e pertanto l’articolo ha soltanto lo scopo di informare e non incoraggia lo streaming illegale.

Cosa succede nella quarta puntata? (Attenzione SPOILER)

Nella puntata intitolata “Festa di Compleanno” la narrazione torna a Montauk, prima con Cole e, nella seconda parte, con Alison. Cole, come capiremo sin dal sogno ad inizio puntata, è ancora molto attratto e legato ad Alison. La sua volontà di far riavvicinare Joanie a sua madre è tutto frutto di questo legame che ancora li unisce (compreso il dolore di aver perso un figlio). Alla sua festa di compleanno, la piccola Joanie cade dal pony che le è stato dato in regalo. Cole permette ad Alison si soccorrere la bambina, che per fortuna non si è causata niente con la caduta.

Louise, dal canto suo, tenta di proteggere Joanie da una madre che crede pericolosa, ma forse la sua apprensione deriva solo dal fatto che, dentro di lei, sente ancora forte il legame che lega Cole e Alison. All’arrivo degli agenti, che stanno facendo ricerche riguardo l’aggressione subita da Noah, Cole mente sul suo alibi. Dov’era la sera dell’aggressione? Tutto fa pensare che ci sia qualcosa sotto, ma lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.