The Affair 3: Streaming gratis Seconda Puntata (3×02)

The Affair 3: Anticipazioni seconda puntata (7 dicembre 2016)

Torna l’appuntamento settimanale con The Affair, la serie tv più premiata degli ultimi anni. Da oggi in streaming gratis la seconda puntata della terza stagione.

In onda ogni mercoledì sera su Sky Atlantic, a poca distanza dalla messa in onda americana, The Affair è giunta alla seconda puntata. Dopo un primo episodio dedicato totalmente a Noah, il secondo si dividerà tra Helen e Alison, in una trama tutta al femminile.

Per chiunque si sia perso la puntata in tv, da oggi è disponibile lo streaming online su siti come guardaserie.online ed eurostreaming. Si ricorda che alcuni di questi siti potrebbero non essere autorizzati.

Cosa succede nella seconda puntata? (Attenzione SPOILER)

Nell’episodio intitolato “Relazioni Pericolose” il racconto si sofferma su Helen e Alison, Ad un anno dalla condanna di Noah, Helen continua la vita con i suoi tre quattro figli e intrattiene una relazione con Vik, il dottore che ha curato Martin. Il segreto dell’incidente e della morte di Scotty della quale è colpevole la tormenta, tanto da spingerla spesso ad andare a trovare Noah in carcere, ma l’uomo respinge respinge ogni suo aiuto.

Nel frattempo Alison dedica la sua vita alla piccola Joanie, ma quando la bambina compie quattro anni, la donna non può fare a meno di ripensare a Gabriel, il suo primo figlio morto proprio a quell’età. Una paura irrazionale si impossessa di Alison che si convince che Joanie stia per morire. Lasciata la bambina alle cure di Cole e Louise, Alison si ricovera in una clinica per sei mesi. Quando torna a Montauk Cole e Louise vorrebbero impedirle di rivedere la bambina, ma Cole condivide con la donna già una dolorosissima perdita e decide alla fine di farle incontrare.

The Walking Dead 7: Anticipazioni sesta puntata 28 novembre 2016