The Bad Batch: Trailer del film di Ana Lily Amirpour

The Bad Batch: Trailer del film di Ana Lily Amirpour

Già presentato in concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, dove prima ha diviso la critica attirandosi anche qualche fischio, poi ha vinto il Premio della GiuriaThe Bad Batch è il nuovo film della regista di origine iraniana Ana Lily Amirpour, già autrice di diversi cortometraggi e dell’apprezzato horror di vampiri A Girl Walks Home Alone.

Al suo secondo lungometraggio, la Amirpour veste i panni di sceneggiatrice, produttrice e regista del filmProdotto con un budget di 6.000.000 dollari, il film vanta un cast interessante comprendente Suki Waterhouse, Jason Momoa, Keanu Reeves, Giovanni Ribisi, Diego Luna Jim Carrey. Ambientato in un futuro distopico in una zona del deserto texano recintata e al di là dell’ordinaria giurisdizione, il film segue le vicende della giovane Arlen, coinvolta in una stoia d’amore e cannibalismo…

Al momento non si conosce ancora una data d’uscita del film, che potrebbe quindi direttamente prendere la via dello streaming, anche se risulta probabile che qualche distributore possa volerlo acquistare per le sale con un cast così interessante. E al di là del cast, sembrerebbe interessante anche la trama. Così come il tema del cannibalismo, peraltro già presente in uno dei film più visti, apprezzati e discussi dell’anno: The Neon Demon.

Trailer

 

Condividi
Laureato in DAMS all'Università degli Studi di Torino e diplomato in Filmmaking presso la Scuola Holden, ha frequentato diversi workshop di sceneggiatura e critica cinematografica, formando la sua esperienza anche presso alcuni Festival cinematografici (Torino, Bobbio e Venezia). Già redattore presso "Darkside Cinema" e "L'Atalante", è autore di racconti, soggetti e sceneggiature, nonché regista di un cortometraggio, "Interno familiare". Nel 2016, un suo soggetto per lungometraggio è stato tra i finalisti al Pitch in The Day- Concorso Opere prime.