The Big Bang Theory 10 Anticipazioni: Madre e fratello di Penny nel Cast

The Big Bang Theory episodio 10 nona stagione (Video)

Grandi novità per i fan di The Big Bang Theory! Finalmente, nella decima stagione della sit-com più nerd d’America, conosceremo il resto della famiglia di Penny. Fino a questo momento, e in particolare dalla quarta stagione in poi, è infatti stato mostrato soltanto Wyatt, il padre di Penny, interpretato dall’attore Keith Carradine, e nessun altro dei suoi parenti.

Come rivelato al Comic-Con 2016, tenutosi venerdì scorso a San Diego, nella prima e attesissima puntata della decima stagione, vedremo l’attrice Katey Segal vestire i panni di Susan, la mamma di Penny. La scelta della Segal, nota per aver recitato in “Sons of Anarchy” e “The Bastard Executioner”, fa sorridere chi segue da anni la carriera della bella Kaley Cuoco. Le due attrici infatti non sono nuove nell’interpretare i ruoli di madre e figlia, essendosi già viste come tali in “8 Simple Rule”s (2002-2005).

E le sorprese non finiscono qui. Insieme alla mamma di Penny, conosceremo anche suo fratello Randall, criminale ed ex spacciatore di droga spesso nominato dalla stessa Penny in diverse puntate. Randall sarà interpretato dall’attore Jack McBrayer, volto noto della serie tv “30 Rock”. Non resta altro che attendere impazienti, ricordando che negli Stati Uniti la sit-com andrà in onda dal giorno 19 settembre 2016.