The Big Bang Theory 10 Anticipazioni: Quando inizia la decima stagione

The Big Bang Theory episodio 10 nona stagione (Video)

Dopo un finale di stagione che lascia aperti molti interrogativi, i fan della sit-com più famosa d’America non stanno più nella pelle dalla curiosità. The Big Bang Theory, la serie che ha come protagonisti un gruppo di amici nerd e le loro ragazze, ripartirà il 19 settembre 2016.

La fine della nona stagione ci ha lasciati con Penny e Leonard ad un passo dal riconfermare i propri voti coniugali, ma la cosa che è saltata più all’occhio è l’immediata simpatia tra Mary, la cattolicissima madre di Sheldon, e Alfred, padre di Leonard. Steve Molaro, produttore esecutivo della serie, lascia velatamente intendere che tra i due genitori potrebbe esserci un’attrazione sessuale, e soprattutto che, la loro notte passata nello stesso albergo, porterà delle profonde conseguenze. Riusciranno Penny e Leonard, quindi, ad arrivare all’altare? E soprattutto, come reagirà Sheldon se ipoteticamente dovesse trovarsi a vestire i panni di fratellastro di Leonard?

Non sono questi, ad ogni modo, gli unici interrogativi. Restano aperte a nuovi sviluppi altre questioni, come la relazione sentimentale di Raji e la gravidanza di Bernadette. I fan della serie non possono far altro che aspettare, sperando che questa decima stagione non finisca per essere l’ultima in assoluto. Steve Molaro e Chuck Lorre non si esprimono in merito. Molto probabilmente tutto dipenderà, ancora una volta, da quanto bene verranno accolti i nuovi episodi.

LEGGI ANCHE

The Originals 4 Anticipazioni: Nuova stagione con 13 episodi?