The Big Bang Theory 10 Anticipazioni: Sheldon e Amy si sposano?

The Big Bang Theory 10 Anticipazioni: Sheldon e Amy si sposano?

In pausa per il periodo natalizio, The Big Bang Theory 10 ci potrebbe stupire con grandi sorprese. Si vocifera di un prossimo matrimonio tra Sheldon e Amy, ma sarà vero?

Ancora inedita in Italia, la decima stagione di The Big Bang Teory è giunta alla undicesima puntata. Tante sono le novità viste fino ad ora, ma quella che salta più all’occhio è la convivenza iniziata da Sheldon e Amy. Il loro rapporto, sempre più simpatico, sta crescendo un passo alla volta, e voci di corridoio dicono che la stagione potrebbe finire con il loro matrimonio. Un finale importante, che potrebbe anche significare la fine generale di tutta la sitcom.

Senza giungere a conclusioni affrettate, possiamo basarci soltanto sulle parole di Steve Molaro, show runner della serie. Molaro non dice niente di chiaro riguardo al matrimonio, ma lascia intendere che ci saranno ulteriori passi importanti che la coppia compirà prima, come il passo del fidanzamento ufficiale.

Prima Sheldon e Amy devono fidanzarsi ufficialmente, e lo show ci sta lentamente girando intorno, ma sta andando verso quella direzione – ha dichiarato Steven Molaro ad Entertainment Weekly– Siamo sempre indirizzati verso ciò. Adesso però c’è un nuovo mondo, ed è quello in cui stanno vivendo insieme e devono capire cosa significa e lavorarci a fondo. La stagione ha offerto un carico pieno di storie divertenti, perciò non penso che correremo subito verso il fidanzamento ufficiale. Ognuno di noi sa che l’anello è lì che galleggia da qualche parte. Chi lo sa quando accadrà? Sono emozionato e non vedo l’ora di scoprirlo”. 

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.