The Big Bang Theory 10 episodio 10×10: Streaming Gratis Decima Puntata

The Big Bang Theory episodio 10 nona stagione (Video)

Finalmente disponibile in streaming su internet la decima puntata di The Big Bang Theory. Ecco dove trovarla

Arrivata alla sua decima stagione, la fortunata sitcom The Big Bang Theory continua con i suoi divertenti episodi. La decima puntata, mandata in onda in America in prima tv ieri, non è ancora disponibile nella sua versione doppiata in italiano.

Ancora inedite in Italia, infatti, le puntate possono essere viste in streaming su internet, in lingua originale con sottotitoli, su numerosi siti di streaming. Alcuni dei siti più conosciuti sono guardaserie.online e eurostreaming. Si ricorda che l’articolo è informativo e non incoraggia allo streaming illegale.

Cosa succede nella decima puntata? (Attenzione SPOILER)

Decisi ormai a separarsi in appartamenti diversi, Sheldon e Leonard tentano di dividersi i loro gadget. Sheldon, da bravo nerd, non riesce a staccarsi da nessuno degli oggetti, e per ognuno ha una scusa buona per portarlo via. Fino a quando Leonard non gli chiede un’unica cosa: la bandiera ufficiale del loro appartamento. Ideata da lui stesso, Sheldon non perdona questa decisione al suo amico, ed inizia a fargli un sacco di dispetti.

 

Nel frattempo a casa di Bernadette e Howard si combatte un’altra battaglia tra Stuart e Raji. Il primo, dopo aver ricevuto uno sfratto, torna a vivere in casa Wolowiz mettendosi a disposizione della coppia. Il secondo, geloso di vedersi rubato il posto, fa di tutto per riprenderselo. Tra un battibecco ed un altro, però, Bernadette entra in travaglio. Un nuovo piccolo nerd sta per arrivare!

The Affair 3: Streaming gratis prima puntata (3×01)

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.