The Big Bang Theory 10: Streaming gratis seconda puntata

The Big Bang Theory episodio 10 nona stagione (Video)

La decima stagione di The Big Bang Theory è alla seconda puntata. Trasmessa ieri negli Stati Uniti, oggi è disponibile per lo streaming.

Una grande partenza per The Big Bang Theory, la sit-com più amata della tv che è andata in onda negli Stati Uniti dal 19 settembre. Le date di messa in onda in Italia non sono ancora chiare, ma per tutti gli appassionati che non vogliono perdersi in nuovi episodi, c’è a disposizione da oggi lo streaming in lingua originale con sottotitoli su siti come guardaserie.online. L’articolo ha il solo scopo di informare e non incoraggia allo streaming illegale.

Dopo la prima avvincente puntata di inizio stagione, continuano le vicende dei quattro amici nerd protagonisti della sit-com. A tutti coloro che non hanno ancora visto le puntate, si avvisa che da qui in avanti l’articolo contiene spoiler.

Nella precedente puntata Howard era stato contattato dal Colonnello Williams dell’Aeronautica degli Stati Uniti. Sicuri di essersi messi nei guai con il brevetto del giroscopio quantico, Sheldon, Leonard, Howard e Raji incontrano il colonnello e scoprono che l’Air Force è interessata a finanziare il loro progetto. Nel frattempo Bernadette scopre che tutti i suoi colleghi di lavoro sono a conoscenza del suo stato interessante. Sicura che la gravidanza frenerà la sua brillante carriera, Bernadette cerca di capire chi ha fatto trapelare la notizia per potersi vendicare. Alla fine Penny le confesserà che la colpa è sua!

Leggi anche:

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.