The Big Bang Theory 10: Streaming prima puntata

The Big Bang Theory 10: Streaming prima puntata

Riparte la sit-com dei nerd più amati del mondo, e la storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata alla fine della stagione nona: Penny e Leonard hanno deciso di ripetere le loro promesse nuziali alla presenza delle rispettive famiglie, diversamente da come fatto la prima volta, sposandosi all’improvviso e in segreto. La situazione di scalda, quando tra il padre di Leonard e la mamma di Sheldon sboccia una forte simpatia che lascia tutti sorpresi. E proprio qui che la storia riprende, con l’imbarazzo di Sheldon e Leonard preoccupati dalla possibilità di diventare fratellastri.

Importante novità della puntata è la presenza della famiglia di Penny al completo, così come era stato anticipato al Comic-con di San Diego. Insieme al padre, già visto in altre occasioni e interpretato da Keith Carradine, ci saranno anche la mamma e il fratello di Penny, rispettivamente interpretati da  Katey Sagal Jack McBrayer.

Non si conosce ancora l’esatta data in cui la decima stagione di The Big Bang Theory andrà in onda qui in Italia, ma per chi è troppo curioso per aspettare, il primo episodio si può trovare in lingua originale con sottotitoli sul sito guardaserie.online. Si ricorda che l’articolo ha il solo scopo d’informare e non incoraggia in nessun modo lo streaming illegale.

Leggi anche:

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.