The big bang theory 11 anticipazioni: Probabile messa in onda

The Big Bang Theory episodio 10 nona stagione (Video)

Mentre i fan sono ancora in attesa della stagione 10, si vocifera già su un probabile prosieguo.

Ne ha parlato a lungo il presidente della Cbs Glenn Geller al Television Critics Association press tour: The Big Bang Theory, la sitcom che ha come protagonisti un simpatico gruppo di nerd, ha buone probabilità di tornare anche con un’undicesima stagione. I contratti firmati tre anni fa dagli attori Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco stanno infatti per scadere con l’ultimarsi delle riprese per la stagione 10. Sheldon, Leonard e Penny, quindi, al momento hanno dato disponibilità certa soltanto per le puntate della prossima stagione, ma tutto fa pensare che il contratto possa facilmente rinnovarsi.

“Siamo molto sicuri che tutti coloro che sono coinvolti vogliano che The Big Bang Theory prosegua” ha detto Glenn Geller, e come non crederci d’altronde! Basti pensare che i tre attori protagonisti guadagnano un milione di dollari per episodio. Magnifiche notizie quindi per i fan che già soffrivano al pensiero di veder chiudere la sitcom con i prossimi episodi della stagione 10. La variopinta compagnia di nerd continuerà a farci ridere e divertire ancora per molto tempo. In attesa che la Cbs stringa accordi con la Warner Bros, non ci resta che contare i giorni che ci separano dalla messa in onda della decima stagione, programmata per il 19 settembre 2016.

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.