The Big Bang Theory Anticipazioni: Spin-Off su Sheldon Cooper

The Big Bang Theory: Prequel su Sheldon Cooper in arrivo?

In arrivo uno Spin-Off sul personaggio di Sheldon Cooper da giovanissimo. Il protagonista di The Big Bang Theory svela le ultime novità e le anticipazioni alla premiazione dei SAG Awards tenutasi ieri sera a Los Angeles. L’attore che interpreterà lo Sheldon adolescente è stato trovato.

Si parlava già da qualche tempo di un Prequel di The Big Bang Theory basato sul personaggio di Sheldon Cooper, il nerd della sit com più amata e seguita del mondo, ma ora la cosa pare certa. A confermarcelo è lo stesso Jim Parsons, l’attore che da dieci anni veste i panni dell’amato Sheldon.

In occasione delle premiazioni dei SAG Awards di Los Angeles, l’attore Jim Parsons ha dichiarato che è stato finalmente trovato l’attore adatta ad interpretare lo Sheldon Cooper adolescente. Queste le sue parole: “Si, lo abbiamo trovato ed è meraviglioso. Abbiamo ricevuto tantissime cassette di giovani attori promettenti, ma lui è davvero speciale, gli autori dello show potrebbero rivelare molto presto la sua identità quindi non sarò io a dirlo. Molto spesso Chuck Lorre e Steve Molaro mi chiedono cosa ne penso a riguardo ma io non voglio intromettermi troppo perché penso che colui che è stato scelto dovrà riuscire a rendere tutto davvero speciale. Sono molto emozionato”.

Pare non volersi siblanciare, dunque, il caro Jim Parsons, ma la cosa certa è che a questo punto lo spin-off e praticamente certo. Una notizia incredibile ed emozionante per tutti i fan di The Big Bang Theory.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.