Musica

The Cranberries, Something Else il nuovo album: Tracklist

Anticipato dal singolo “Why” in rotazione radiofonica lo scorso venerdì 24 marzo, uscirà il prossimo 28 Aprile il nuovo album dei The Cranberries intitolato “Something Else”, album che arriva a distanza di cinque anni dal precedente.

Il nuovo lavoro discografico di Dolores O’Riordan e compagni, è già disponibile in pre-order su iTunes, e contiene oltre al nuovo singolo “Why” altri due brani inediti ed i più grandi successi dei primi quattro album della band irlandese, rivisitati in chiave orchestrale.

Riguardo ai vecchi brani Dolores ne ha così parlato: “Le preferisco così, con un pò più di esperienza alle spalle, con una nuova prospettiva di vita. Suonano fresche di nuovo“. – “Ho iniziato piuttosto giovane a scrivere canzoni, avevo forse 12 anni. Non avevo idea del perché lo stessi facendo; era solo qualcosa dentro di me che voleva uscire. Sono orgogliosa delle mie vecchie canzoni, adesso posso concedere a me stessa il fatto di riconoscerlo. Ma la vita è così frenetica che non si ha spesso la possibilità di farlo. Credo che questo sia il significato di questo disco per me.”

Con l’uscita del nuovo album i The Cranberries partiranno, a maggio, con un nuovo tour europeo che toccherà anche l’Italia. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul circuito di vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

THE CRANBERRIES TOUR

  • 12 Giugno – Teatro degli Arcimboldi di Milano
  • 23 Giugno – Postepay Sound, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta
  • 24 Giugno – Firenze Rocks (Visarno Arena – Parco delle Cascine)
  • 26 Giugno – Auditorium Parco Della Musica Roma
  • 27 Giugno – Arena Della Regina di Cattolica

 SOMETHING ELSE – TRACKLIST
1. Linger
2. The Glory
3. Dreams
4. When You’re Gone
5. Zombie
6. Ridiculous Thoughts
7. Rupture
8. Ode To My Family
9. Free To Decide
10. Just My Imagination
11. Animal Instinct
12. You & Me
13. Why

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close