The Flash 2, Anticipazioni in attesa dello Streaming e della Serie Tv

The Flash 2, Anticipazioni in attesa dello Streaming e della Serie Tv

La prima stagione in Italia di The Flash è ufficialmente finita che già tutti si chiedono quando ci sarà Flash 2? La ricerca dello streaming  sul web in attesa della nuova Serie Tv è incessante così come il tentativo di conoscere delle informazioni o delle anticipazioni visto il finale ricco di suspense della prima stagione che vede protagonista Barry Allen.

ANTICIPAZIONI SU THE FLASH2

La seconda stagione di The Flash andrà in onda dal prossimo ottobre sulla rete americana The CW. Cominciano a trapelare anche alcune anticipazioni che sembrano essere un misto tra verità e fantasia. Sembra sicuro il ritorno di Harrison Wells e la trasformazione di Cisco e Caitlin in Vibe e Killer Frost, due nuovi supereroi.

La grande novità di The Flash 2 pero’ sembra essere la presenza di Wendy, un nuovo personaggio che sembra essere destinata ad essere la nuova fiamma di Barry Allen. Bella, coraggiosa e divertente la nuova figura femminile sarà un poliziotta che sarà in grado di affascinare notevolmente il velocista.

Ulteriori novità? Tantissime come ad esempio la possibile presenza di Lanterna Verde che secondo alcuni avrebbe già fatto la sua comparsa durante il 22° episodio della prima stagione, e quella di Jay Garrick, il Flash degli anni ’40.

PUNTATE IN STREAMING DI THE FLASH 2

Naturalmente per poter assistere alle puntate di The Flash 2 in streaming è necessario che la seconda stagione cominci ad essere proietta in America. Siccome cio’ avverrà tra fine settembre e inizio ottobre, prima di questo periodo ci si potrà basare solo sulle anticipazioni che vengono date per conoscere nuove informazioni sul velocista.

Leggi anche: