The Flash 2, Anticipazioni Prima Puntata: In tv su Italia 1 (11 gennaio 2015)

The Flash 2, Anticipazioni in attesa dello Streaming e della Serie Tv

Lunedì 11 gennaio 2016 andrà in onda tv su italia 1 l’episodio 2×01 e 2×02 di The Flash 2. Quali sono le anticipazioni della prima e seconda puntata della seconda stagione dell’uomo più veloce del mondo? Di seguito vi sveleremo alcune cose che potrete assistere in diretta tv sulle reti Mediaset.

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA THE FLASH 2

La prima puntata della seconda stagione di The Flash riparte dopo circa 6 mesi dal termine della prima stagione. Barry dovrà ancora riprendersi dalla perdita di Eddie e i suoi rimorsi lo porteranno all’allontanarsi da tutti i suoi amici per paura di poterli danneggiare. Secondo lui solo a Flash spetta il compito di salvare la città e nessun’altro deve mettersi in pericolo.

Nel frattempo un meta-umano di nome  Atom Smasher ha messo in pericolo l’intera popolazione, Flash pero’ per sconfiggerlo ha bisogno dei suoi amici…inutile pero’ svelare di più. Per sapere cosa accade nella prima puntata della seconda stagione di The Flash, si rimanda alla puntata che andrà in onda tv su Italia 1 l’11 gennaio 2016 o a vedere il video streaming 2×01 con sub-ita.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA THE FLASH 2

Garrick un  misterioso uomo dalla Terra-2, si presenta ai laboratori STAR Labs avvertendo di stare attenti ad una malvagia ragazza che corre veloce di nome Zoom, essa ha l’obiettivo di uccidere The flash.  Nel frattempo, Joe deve fare i conti con un ufficiale di nome Patty Spivot che vuole creare una sua task force contro i meta-umani.

Leggi anche: