The Originals 3: Anticipazioni della puntata 3×20

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

The Originals, la serie americana che va in onda sul network statunitense The Cw, proprio oggi festeggia tre anni della sua realizzazione. Infatti, come tutti gli appassionati sapranno, la serie prende vita come spin off di The vampire Diaries e il progetto risale proprio al 25 aprile 2013. nasce così The Originals e il successo è davvero incredibile. Mentre cresce sempre di più l’attesa per il finale di stagione, viene confermato ufficialmente il titolo del ventesimo episodio della terza stagione di The Originals, “Where Nothing Stays Buried”.

https://www.youtube.com/watch?v=kPoclNSdygI

Interessanti sono le dichiarazioni fatte dall’executive producerMichael Narducci, che ha rivelato molte notizie sulle ultime puntate di The Originals. Infatti nel finale per la prima volta la famiglia Mikaelson si sentirà minacciata da qualcuno di veramente potente e terribile, più forte degli originali e tutti i fratelli temeranno davvero l’incontro con la morte. La serie si farà molto più interessante in seguito al rapimento di Klaus, mentre Lucien, da vampiro normale ad essere immortale e super tossico per avere in corpo veleno di licantropo e quercia bianca, sarà il più pericoloso nemico affrontato in The Originals perché un suo morso sarà letale per la famiglia più antica degli immortali.

 

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo