The Originals 4: Alistar nuovo vampiro (Video)

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

Il Comic-Con di San Diego che si è tenuto alcuni giorni fa nel New Jersey è una delle Convention internazionali più importanti dell’anno per i progetti televisivi americani. Per quanto riguarda una delle serie del momenti, The Originals, numerose sono state le anticipazioni e le news. La quarta stagione ci sarà e la narrazione sarà posticipata nel futuro, con un salto temporale di oltre cinque anni. Probabilmente l’ibrida Hayley sta lottando per salvare la sua famiglia e per dare alla piccola Hope un nuovo futuro, mentre tutti i vampiri originali sono ormai addormentati in un sonno mistico da almeno cinque anni.

Tra le nuove notizie prodotte durante il Comic-Con, la più interessante riguarda l’ingresso di un nuovo personaggio, Neil Jackson, che darà vita ad un nuovo vampiro di nome Alistar. Non si hanno ancora notizie precise ma il nuovo personaggio sarà da subito coinvolto nei e con i problemi della famiglia originale di The Originals. Tutti i regular del cast sono stati confermati e ci sarà anche la nuova  Hope, una bimba di almeno sette anni, che non conosce il padre e la sua famiglia. Quali saranno i suoi poteri e quale ruolo avrà nella ricerca e nel salvataggio della sua famiglia?

Guarda il video per alcune interessanti anticipazioni emerse dalla prima intervista ufficiale all’intero cast di The Originals 4.

 Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo