The Originals 4 Anticipatazioni: la ricerca di Hayley

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

L’estate è finita ma per i serie tv addicted l’attesa per il ritorno dei vampiri di The Originals è ancora molto lunga. La quarta stagione, infatti, andrà in onda soltanto il prossimo gennaio con la programmazione del 2017 per il canale tv americano The Cw. Da un paio di settimane, tuttavia, girano in rete alcune foto e immagini delle scene delle prime puntate girate sul set della nuova stagione e i primi spoiler hanno confermato la notizia del salto temporale di cinque anni. A questo proposito, sul set è stata avvistata una bellissima bambina, Summer Montana, recitare molte scene con gli attori che interpretato, in The Originals, i genitori di Hope, i due ibridi immortali, Klaus e Hayley.

Le curiosità della nuova stagione riguardano gli esiti della ricerca che Hayley con sua figlia ha intrapreso nel final season di The Originals 3. Phoebe Tonkin, l’attrice che interpreta il lupo-vampiro, racconta che il suo personaggio ha trascorso gli ultimi cinque anni viaggiando per il mondo e cercando notizie per trovare la cura necessaria, che serve alla sua famiglia. Interessante sarà conoscere che tipo di madre è e che rapporto sta instaurando con la sua bimba adesso capace di conoscere la verità sulla sua storia e su quella della sua famiglia. Essendo la figlia del terribile Klaus, un lato oscuro e malvagio potrebbe averlo ereditato anche lei. Staremo a vedere.

Leggi anche:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo