The Originals 4, Anticipazioni: Klaus incontra Alaric Saltzman

The Originals e The Vampire Diaries, l'ultimo crossover

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

Il prossimo appuntamento con la quarta stagione di The Originals, che va in onda ogni venerdì sul canale HBO, al posto di The Vampire Diaries terminato definitivamente con l’ottava stagione due settimane fa, vede il ritorno di uno dei personaggi della serie madre. Si tratta di Alaric Saltzman, il professore di storia del lice o di Mystic Falls e il ricercatore di antichi oggetti magici. La sua entrata nello show dei vampiri originali è un regalo per i fan dei fratelli Salvatore, un tuffo nel passato.

Alaric incontra Klaus, che sarà presumibilmente svegliato nei primi capitoli della nuova serie. Il suo arrivo nella città di New Orleans, e forse nel quartiere francese, mette in scena una tecnica narrativa e una scelta di regia dei produttori della serie, il cross-over tra le due serie, The Originals e The Vampire Diaries. Il suo ingresso nella serie dura soltanto una puntata secondo le anticipazioni dei primi episodi. Alaric si rivolge alla potente famiglia Mikhaelson perché ha bisogno di un oggetto oscuro, che contribuirà ad aiutare i fratelli Salvatore nella ricerca di un modo per eliminare le sirene e Cade.

I fan non vedono l’ora di assistere al cross-over tra le due serie e di rivedere, anche se per breve tempo, un piccolo frammento della vita dei vampiri di The Vampire Diaries.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo