The Originals 4, Anticipazioni: Klaus incontra Hope

Il lato oscuro di Klaus si scontra con la magia della figlia

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 2

La serie tv del momento è The Originals, che ritorna con le tredici puntate della quarta stagione, in onda il venerdì sull’emittente americana The Cw. La seconda puntata è stata particolarmente seguita per il risveglio, dopo cinque anni, di alcuni dei membri della famiglia Mikaelson. Hayley ha riportato in vita Freya e Klaus dopo aver cercato tutti gli ingredienti per la cura. L’ibrido immortale ritorna a New Orleans e per la prima volta dopo anni incontra la figlia, la piccola Hope.

Anticipazioni The Originals 4

Tra padre e figlia le cose sono molto cambiate. La piccola di due anni è cresciuta e ha sviluppato i suoi poteri magici per aiutare la madre nella ricerca della cura. La magia avrà un ruolo molto importante nella quarta stagione di The Originals e la maggiore dei Mikaelson, Freya, aiuterà la nipote a controllare la sua innata dote. I fan si chiedono in che modo il lato oscuro di Klaus potrà andare combaciare con la purezza della figlia e come sarà l’incontro tra i due.

Nel terzo appuntamento le anticipazioni rivelano che in un primo momento ci sarà un grande distacco tra i due ma la delusione iniziale non minerà alla base la determinazione di Klaus di conquistare la figlia e allacciare con lei un legame speciale.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo