The Originals 4, Anticipazioni: Arriva una potente strega

The Originals 4: l'arrivo in città del Vuoto sconvolge i Mikaelson e mette in pericolo la città

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

L’ episodio dieci della serie The Originals 4 ha introdotto nella trama principale dei fatti narrati un nuovo personaggio, che diventerà il più pericoloso nemico che la famiglia Mikaelson abbia mai affrontato. Si tratta di una potentissima antica strega, corpo in cui si è incarnato il Vuoto dopo essere riuscito a far ritorno nel regno dei vivi.

The Originals 4, anticipazioni delle ultime puntate

L’arrivo della strega in The Originals 4×10 testimonia che il Vuoto, attraverso potentissime magie è riuscito a liberarsi dagli incantesimi del mondo in cui era stata imprigionato. Il suo ritorno, a tre puntate dalla fine della quarta stagione, è un vero colpo di scena anche per i fan che seguono la serie fin dalla prima puntata. Quale sarà l’obiettivo del nuovo nemico?

The Originals 4, Phoebe Tonkin racconta Hayley

Intanto, a New Orleans, mentre la famiglia dei vampiri originali si prepara al nuovo scontro, Vincent ha deciso di riunire la congrega delle streghe e degli stregoni del quartiere francese e ha ordinato loro di lasciare la città: il nuovo nemico, i cui poteri sono immensi e pericolosi, dispone di forze antiche, che nessuno è in grado di sconfiggere.

Vincent sceglie di schierarsi al fianco di Marcel e degli originali per proteggere e combattere insieme, in quanto la città è in serio pericolo. The Originals 4 vi aspetta venerdì 2 giugno con una nuova imperdibile puntata.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo