The Originals 4 Anticipazioni cast e curiosità dal set

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 2

The Originals 4: ecco alcune curiosità della serie che arrivano direttamente dal set

La serie The Originals andrà presto in onda con la quarta stagione, prevista sull’emittente americana The Cw a partire dal 17 marzo 2017 dopo la fine di The Vampire Diaries, show da cui prende vita. Le riprese sono incominciate la scorsa estate e si sono concluse alcuni giorni fa, infatti, la serie è al momento in post produzione. Le anticipazioni rivelano che il ritorno più importante potrebbe essere quello di Davina Claire, la strega della serie.

Curiosità sugli attori di The Originals

Quando si lavora per molti anni a contatto con professionisti e grandi talenti possono nascere anche rapporti professionali importanti, come amicizie e legami amorosi. Infatti, la bella Phoebe Tonkin, che interpreta in The Originals Hayley, nella realtà ha una relazione con Paul Wesley, che ha interpretato per otto stagioni Stefan Salvatore in The Vampire Diaries.

Un altro interessante retroscena riguarda Joseph Morgan, alias l’amatissimo Klaus, e Daniel Gills, che interpreta Elijah Mikaelson; i due fratelli in The Originals sono nella realtà molto amici e hanno in mente di continuare a lavorare insieme sul set della serie che li ha resi famosi e anche in seguito quando lo show terminerà.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo