The Originals 4 Anticipazioni: Cosa succederà tra Hayley e Klaus?

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

The Originals 4: ecco le anticipazioni della prossima stagione

Le vicende di The Originals prendono vita proprio dall’incontro tra Hayley, la lupa, e Klaus, il più pericoloso essere immortale, l’ibrido temuto da tutti i vampiri. La loro unione da origine alla piccola Hope e tutta la serie ruota intorno al rapporto tra i suoi genitori. Un legame di odio e amore si alterna alla rabbia e alla speranza si salvare Hope da qualsiasi pericolo e nemico della famiglia. Tutti i fan si chiedono cosa succederà nella quarta stagione tra Hayley e Klaus.

Nell’ultima puntata della terza stagione di The Originals si è assistito ad un momento molto bello tra i due: “Abbiamo concluso la terza stagione di The Originals con Hayley e Klaus in un bel momento. Lui è riuscito a fare quello che doveva fare per salvare i suoi fratelli. Si è fidato nel mettere la sua bambina nelle mani di questa donna che finalmente è arrivato a rispettare. Si fida di lei molto più di quanto non si fidi di altre persone. Si fidano l’uno dell’altro e faranno qualsiasi cosa è possibile per proteggere Hope, credo che vedremo molto questo aspetto nei nuovi episodi. Non sono amanti ma sono genitori di questa bambina, e dovranno andare d’accordo se vogliono crescerla e proteggerla insieme”.

Il legame tra i due è molto forte e secondo i fan la produzione per rendere più intrigante la storia potrebbe far nascere un triangolo amoroso tra Hayley, Klaus e Elijah. Come finirà la storia della profezia a danno della famiglia Mikaelson di The Originals?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo