The Originals 4, Anticipazioni: Decima Puntata (27 maggio 2017)

Quale sarà il futuro del nobile Elijah in The Originals 4? Non perdete la decima puntata per scoprire la verità.

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

Le nuove puntate di The Originals 4 dono davvero avvincenti e la trama è sempre più imprevedibile. Rispetto alle prime stagioni, la serie ha affrontato un momento cruciale per il suo futuro, compiendo a partire dalla narrazione quel salto di qualità e quel cambiamento per pensare a una quinta stagione. Stanotte, 26 maggio, in America andrà in onda la puntata decima, che sarò disponibile in Italia a partire da domani.

The Originals 4×10, le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata dieci di The Originals 4 rivelano che la minaccia del vuoto è sempre più esistente e che per la sua rinascita sono necessarie quattro ossa. Uno degli ingredienti indispensabili è stato recuperato dalla famiglia Mikaelson grazie all’intervento di Alaric e ai suoi oggetti oscuri, che conserva negli Archivi sotterranei dell’ Armeria.

Il vuoto è però riuscito a impossessarsi del corpo del vampiro Elijah e ha effettuato il cambio con la sua vita: la sua resurrezione sta per completarsi. La domanda che tormenta da due intere puntate i fan di The Originals riguarda il futuro del nobile vampiro. Che ne sarà di lui e in che modo Klaus riuscirà a salvare l’amato fratello?

Il decimo episodio dal titolo Phantomesque rivela il ritorno di Rebekah e Kol: la famiglia deve essere unita per combattere il Vuoto, salvare Elijah e recuperare il controllo del quartiere francese. The Originals vi aspetta con una puntata davvero emozionante.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo