The Originals 4: Anticipazioni e curiosità

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

Giungono alcune informazioni e news sulla serie tv creata da Julie Plec, che andrà in onda con la quarta stagione il prossimo gennaio in America. Sebbene bisogna aspettare ancora quattro mesi per vedere il primo episodio di The Originals, sono trapelate alcune interessanti anticipazioni  su cosa succederà alla famiglia Mikaelson momentaneamente addormentata e legata misticamente al coma di Klaus. Hayley riuscirà a salvarli e a trovare una cura per i vampiri originali?

Le anticipazioni riguardano proprio il personaggio preferito, l’ibrido immortale che sta attraversando il momento più drammatico della sua vita millenaria. Dopo la perdita della dolce Cami, che ha risvegliato il suo lato umano, Klaus soffrirà molto ma ci sarà in serbo per lui un nuovo amore importante dal momento che la serie subirà un salto temporale di circa 5 anni.

Tutto in The Originals 4 è cambiato e nessun personaggio sarà simile a come lo avevamo lasciato. Hayley e la sua piccola Hope hanno fatto molte ricerche tra i banchi delle sette specie di lupi rimasti per ricavare il serio e curare Klaus, intanto uno spazio importante occuperà Vincent dal passato doloroso, la cui vita si intreccerà ancora con quella della famiglia Mikaelson.

Leggi anche:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo