The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

Il canale americano The CW ha confermato nel mese di maggio che ci sarà una quarta stagione di The Originals,spin-off di The vampire Diaries, ma la prossima stagione uscirà nel 2017 con la prima puntata. Vediamo i motivi del ritardo della messa in onda. Julie Plec ha ideato entrambe le serie americane molto seguite e numerosi sono stati i rumors che davano per spacciate le due creazioni a causa del calo di ascolti per l’uscita di scena della protagonista principale, Elena Gilbert, interpretata dalla bellissima Nina Dobrev. I fan hanno tirato un sospiro di sollievo quando The Originals 4 è stata confermata anche se l’attesa sarà molto lunga.

La scelta è stata fatta per motivazioni strategiche. Rimandando la messa in onda della serie dei vampiri Originari, gli autori sperano che ci sia un risollevarsi di ascolti per The Vampire Diaries, confermata per l’ottava stagione. Quindi The Originals ha un ruolo molto importante: non deve deludere i fan del “quartiere francese” e della famiglia Mikaelson e deve risollevare le sorti della serie da cui deriva. A tale scopo i produttori potrebbero arrivare ad unire le due serie nel finale della quarta per The originals e nel finale dell’ottava per The vampire Diaries con un solo episodio, un crossover in cui si vede il ritorno di Elena. Il tutto sarebbe ambientato a Mystic Falls. In attesa di altre notizie, seguite le nostre anticipazioni.

Leggi anche: 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo