The Originals 4, Anticipazioni: Elijah uscirà di scena?

Chi morirà nel finale della quarta stagione di The Originals? Ecco le varie ipotesi.

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

Fin dalla scorsa estate, precisamente dalla Convention internazionale che si tenne a Dan Diego, si vociferava di una notizia scioccante circa uno dei personaggi storici della serie di The Originals. La saga, arrivata alla decima puntata della quarta stagione, si avvia alla conclusione e prima del finale, previsto tra tre settimane, ci sarà una morte importante. Numerose ipotesi credono si tratti del nobile Elijah.

The Originals 4: qualcuno morirà nel finale?

Nonostante non ci siano certezze sul destino di Elijah, molti sono i dubbi si quale personaggio potrebbe dire definitivamente addio alla serie. Dopo la terza stagione e la morte di Davina e Cami, diverse sono state le contestazioni del pubblico e degli appassionati telespettatori di The Originals. Questa volta si assisterà alla morte di un personaggio importante.

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

I produttori di The Originals non si sono esposti in merito, tuttavia, come accade spesso in queste situazioni, a farne le spese è uno dei protagonisti. Quindi, la scelta potrebbe ricadere su uno dei fratelli Mikaelson. Chi degli originali è sacrificabile ai fini della trama?

Elijah potrebbe aver raggiunto il termine della sua storia, infatti, tra le ipotesi considerate è quella narrativamente più probabile, in quanto la sua scomparsa permetterebbe a Hope di poter sperare in una famiglia composta dai suoi genitori naturali. E poi già si sa, la storia del vampiro che si sacrifica per il fratello lascia tutti con il fiato sospeso. The Originals vi aspetta domani sera con una nuova puntata sul canale The Cw.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo