The Originals 4, Anticipazioni su Freya Michaelson

The Originals 4, Anticipazioni su Freya Michaelson

Sono finalmente terminate le riprese della quarta stagione di The Originals, la serie dei vampiri originali di New Orleans. Le recenti anticipazioni sullo show americano riguardano il personaggio di Freya Michaelson, la maggiore della famiglia, entrata in scena alla fine della seconda stagione.

Freya ha ereditato dalla madre, la Strega Originale, tutti i poteri magici e, per tutta la terza stagione di The Originals, si è occupata di proteggere i fratelli, provando e, infine, riuscendo ad ottenere la fiducia della sua famiglia, ricoprendo il ruolo di sorella maggiore. Come già annunciato in una recente intervista dal produttore esecutivo, Michael Narducci, il suo personaggio subirà un gran cambiamento in The Originals 4.

Le anticipazioni rivelano infatti l’arrivo dell’amore per la strega Michaelson. Finalmente nella vita di Freya non ci saranno soltanto incantesimi, sangue e sofferenza ma anche sentimenti intensi. Non si hanno ancora notizie certe su quale delle new entry ricoprirà un ruolo speciale nel cuore di Freya ma presto scopriremo quali cambiamenti accadranno nella sua vita dopo il salto temporale di cinque anni. In The Originals 4, si conosceranno anche dei segreti sul passato di Freya, legati alla sua lontananza dalla famiglia.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo