The Originals 4, Anticipazioni: nuovi problemi per Hayley

Il 17 marzo 2017 si vedrà in onda la prima puntata su The Cw.

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

Manca poco per la messa in onda del primo episodio della serie The Originals 4. Il 17 marzo 2017 si vedrà in onda la prima puntata di The Originals, serie che prenderà il posto dello show di casa The Cw da cui tutto ha avuto origine, The Vampire Diaries, che ormai volge al termine. Ecco in breve alcune anticipazioni sul personaggio di Hayley, l’ibrido immortale.

Dopo un lunghissimo periodo di incertezze per la mancata ufficializzazione del rinnovo della serie e il numero inferiore di episodi della quarta stagione rispetto alle precedenti, The Originals torna a far parlare di sé e al centro dell’attenzione, fin dalla prima puntata, sarà Hayley, la madre di Hope, che per anni ha cercato la cura per ogni membro della famiglia Mikaelson. Con un salto temporale di ben cinque anni, numerosi saranno i fatti da raccontare e nelle prime puntate la trama verterà sul rapporto madre-figlia e su quello che hanno scoperto per salvare Klaus e i suoi fratelli.

THE ORIGINALS 4: SI RIUNISCE LA FAMIGLIA DI VAMPIRI?

L’intento di riunire la famiglia dei vampiri originali, sarà ostacolato dai poteri della piccola Hope, che cresceranno e creeranno non pochi problemi durante lo sviluppo della serie. Hope e la madre incontreranno l’ostilità degli amici di un tempo, Vincent e Marcel, che si alleeranno per impedire il ritorno di Klaus e dei suoi fratelli, considerati da tutti come demoni. The Originals vi aspetta il 17 marzo.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo