The Originals 4 Anticipazioni: Prima immagine dal set (Foto)

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 2

The Originals 4 Anticipazioni: ecco la prima immagine dal set della serie

The Originals 4 è ufficialmente in post-produzione dopo la fine delle riprese di tutte le puntate della nuova stagione. La prima puntata andrà in onda dopo la fine della serie madre, da cui prende origine lo spin-off dell’emittente The Cw e la data è confermata con il 17 marzo 2017.

Le anticipazioni rivelano che subito ci saranno ostacoli e nemici da affrontare per l’ibrido Klaus e la sua potente famiglia. Il primo dei nemici è Marcel, un tempo amico dei Mikaelson e al momento la minaccia più pericolosa.

La conferma della pericolosa minaccia è stata ufficializzata dalla prima immagine della serie che proviene dal set di The Originals 4. Nella foto si vede Klaus incatenato e furibondo che sta discutendo con Marcel, diventato intanto un super vampiro dai poteri di un licantropo.

Anticipazioni: The Originals 4

Le anticipazioni delle prime puntate di The Originals 4 rivelano che il risveglio di Klaus sarà accompagnato da una serie di avvenimenti davvero oscuri.

the-originals

Il merito del ritorno dei Mikaelson nella serie spetta ad Hayley e alla piccola Hope, che hanno trovato la cura e la soluzione per l’avvelenamento dei vampiri Originali. Il primo ostacolo da affrontare per Klaus sarà la minaccia personificata dal suo amico di un tempo.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo