The Originals 4 Anticipazioni: Kol e Rebekah si alleano

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

The Originals 4: Kol e Rebekah recuperano il rapporto con la famiglia.

Complicati e probabilmente senza fine saranno gli intrighi in cui è avvolta la famiglia originale, i Michaelson, i vampiri più antichi del mondo. Ritornano con la quarta stagione di The Originals i problemi e i pericoli che minacciano continuamente la stabilità e il legame di fedeltà della famiglia. Il più piccolo, e per certi aspetti ribelle, dei vampiri originali è Kol, nato stregone ma poi ritrovatosi nel corpo di uno dei più potenti esseri soprannaturali del mondo. Complessi sono i rapporti con i fratelli e dopo la morte di Davina, in cui sono coinvolti la sorella Freya e il fratello maggiore Elijah, Kol dovrà fronteggiare ancora una volta l’ira di Klaus, l’ibrido, e troverà al suo fianco soltanto Rebekah, la dolce e tenace sorella che saprà consolarlo.

In merito al suo personaggio in The Originals, la produttrice esecutiva, Julie Plec rilascia alcune dichiarazioni: Rebekah è rimasta imprigionata per 5 anni in una realtà alternativa; ora è tornata e ancora una volta è messa di fronte ad una scelta definitiva che si traduce in una domanda: come sarebbe vivere al di fuori della famiglia Mikaelson? Anche Kol in questo momento si sta sorprendentemente chiedendo la stessa cosa. I due saranno molto uniti nella prossima stagione“.

the originals 4 kol rebekah

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo