The Originals 4, Anticipazioni: Kol sceglie il Vuoto?

Cosa succederà nelle puntate che precedono il finale della quarta stagione di The Originals?

Nelle ultime puntate della quarta stagione di The Originals sono accaduti numerosi avvenimenti che hanno completamente cambiato le sorti della storia della famiglia MiKaelson. La trama della vicenda dei vampiri originali si infittisce ogni giorno di più. Vediamo insieme le anticipazioni del prossimo episodio.

The Originals 4, verso il finale di stagione

Mancano soltanto tre puntate per la messa in onda del gran finale della quarta stagione di The Originals. Le anticipazioni rivelano che l’anima di Elijah viene salvata dalla magia di Freya e dell’aiuto di Hayley, mentre Kol viene messo in una situazione di difficile scelta dal Vuoto.

Infatti, nelle puntate che precedono l’ultima, il fratello di Klaus dovrà scegliere se tradire la sua famiglia o se allearsi con il pericoloso nemico per tentare di salvare Davina, la donna che ama e per la quale è ritornato dal mondo dei morti pur odiando la sua origine vampiresca.

Nella prossima puntata di The Originals 4, l’episodio va in onda venerdì 9 giugno, Vincent e Marcel si alleeranno con la famiglia Mikaelson per trovare insieme un modo efficace per eliminare per sempre la pericolosa minaccia personificata dalla strega in cui si è reincarnato il Vuoto. Kol si troverà costretto a scendere a patto con il nemico per rivedere Davina.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo