The Originals 4 Anticipazioni: la scelta di Hayley

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

The Originals 4: Hayley e la famiglia Mikaelson

Dopo la fine delle riprese di The Originals, show dell’emittente americana The Cw, spin-off di The Vampire Diaries, è stata ufficializzata la premiere per l’inizio della quarta stagione, previsto per il 17 marzo. Le anticipazioni hanno rivelato un salto temporale tra le nuove puntate e la terza stagione conclusa con il sacrificio di Klaus. In merito alla profezia che ha colpito i fratelli Mikaelson, Hayley ha scelto di cercare una cura e salvare la sua famiglia.

La prima puntata della quarta stagione vedrà la piccola Hope ormai cresciuta e alle prese con i propri poteri. La bimba ha vissuto con la madre Hayley e ha viaggiato per molti anni in giro per il mondo con l’intento di trovare una soluzione e salvare il padre Klaus. La trama di The Originals si complicherà quando, dopo il risveglio dei Mikaelson, Hayley dovrà prendere una decisione importante: rinunciare al suo amore per il bene della figlia e costruire con Klaus una famiglia oppure seguire il suo cuore.

The Originals 4: le anticipazioni della prima puntata

Numerose sono le anticipazioni che riguardano la prima puntata di The Originals. Dopo il risveglio di Klaus, l’ibrido dovrà affrontare la morte di Cami e il dolore per il tradimento dell’amico Marcel, ma la prova più difficile sarà conoscere e conquistare il cuore della piccola Hope. In questa impresa sarà indispensabile l’aiuto e la vicinanza di Hayley, situazione che potrebbe portare alla nascita di un nuovo rapporto, costringendo il fratello Elijah a sacrificarsi ancora una volta per Klaus.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo