The Originals 4, Anticipazioni: Le scelte di Klaus

The Originals 4: Hope è in serio pericolo e rischia di perdere i suoi poteri

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

In attesa della messa in onda della quinta puntata della serie di The Originals 4, che sarà trasmessa sul canale americano The Cw venerdì 14 aprile 2017, le anticipazioni delle puntate della nuova stagione si concentrano sul rapporto tra Klaus, l’ibrido immortale, e la piccola Hope, la figlia dotata di poteri magici, ritrovata dopo cinque anni di lontananza. Nel corso della quarta stagione numerose saranno le scelte che Klaus dovrà prendere per amore e difesa della figlia.

The Originals 4: tutti proteggono Hope

Le anticipazioni delle nuove puntate di The Originals 4, lo spin-off di The Vampire Diaries, rivelano che ogni membro della famiglia Mikaelson avrà come unica preoccupazione la salvezza e la protezione di Hope, minacciata per le sue doti magiche, da una antica strega cacciatrice di bambini prodigio. I vampiri originali stringeranno alleanze strategiche con i propri nemici e creeranno nuove amicizie con i licantropi per la difesa della figlia di Klaus.The Originals 4, Anticipazioni: Seconda Puntata (24 marzo 2017)

Hope rappresenta l’ultima occasione di purezza e redenzione, di riscatto e bontà di cui la famiglia Mikaelson necessita per cancellare secoli e secoli di violenze, aberrazioni e omicidi. The Originals 4 conduce gli spettatori in una nuova atmosfera, tutto sta per cambiare e le nuove prove da superare metteranno a nudo il lato umano dei terribili vampiri.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo