The Originals 4 Anticipazioni: Marcel e Klaus si riconciliano

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

La quarta stagione di The Originals è ufficialmente in post-produzione e la produttrice esecutiva, Julie Plec, ha confermato l’uscita di scena dal progetto dello show del canale The Cw di Michael Narducci. Alcune anticipazioni, sulle nuove puntate della serie dei vampiri originali, rivelano che la lunga amicizia tra Klaus e Marcel potrebbe avere un esito diverso rispetto a quanto accaduto nel terzo capitolo.

Nel finale di stagione di The Originals 3, Marcel ha sperimentato sul proprio corpo il filtro e il veleno preparati da Lucien, trasformandosi in un essere sovrannaturale davvero invincibile, un super-vampiro con le difese di un licantropo: il suo obiettivo è vendicarsi di Klaus. Tuttavia, alcune indiscrezioni riporterebbero una possibile riconciliazione tra i due.

Probabilmente una nuova e più oscura minaccia si abbatterà sul quartiere francese e sarà fondamentale mettere da parte i dissapori e i contrasti personali per allearsi e proteggere la città. In The Originals 4, Klaus e Marcel potrebbero riallacciare il vecchio rapporto di amicizia e creare una nuova unione in grado di coordinare tutti gli esseri sovrannaturali e chiedere l’aiuto degli stregoni per combattere la pericolosa minaccia.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo