The Originals 4, Anticipazioni: Morte di un personaggio importante nel finale di stagione?

Il nuovo nemico dei Vampiri originali è pericoloso ed è legato al passato della madre di Hope

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

Le nuove puntate di The Originals 4, spin-off di The Vampire Diaries, stanno conquistando i milioni di telespettatori, che ogni settimana aspettano con ansia il venerdì sera per la messa in onda di un nuovo episodio. Il sesto appuntamento rivela alcune importantissime anticipazioni sulla trama principale e si ha la certezza che ci sarà la morte di un personaggio importante nel finale di stagione. Chi potrebbe essere?

The Originals 4, Phoebe Tonkin racconta Hayley

The Originals 4, Il Vuoto ha un legame con la piccola Hope

Le anticipazioni delle prossime puntate di The Originals 4 rivelano che la vita di Hope e i suoi poteri magici sono legati in qualche modo (ancora da scoprire) alla presenza e alla comparsa del Vuoto, l’oscura entità che minaccia la famiglia Mikaelson. Il nemico non deve essere sottovalutato in quanto è il più pericoloso mai affrontato.

Durante le sue indagini, Hayley ha scoperto alcune verità legate alla sua famiglia e ai suoi genitori. Dalle verità venute a galla, sembrerebbe che il Vuoto molti anni prima abbia ucciso i genitori della ragazza ibrido e che adesso sia legato alla figlia. Quali segreti oscuri nasconde il passato della famiglia e del branco di Hayley? In The Originals 4 Klaus e Elijah conosceranno e affronteranno il passato segreto della madre di Hope.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo