The Originals 4, Anticipazioni: Nona Puntata (19 maggio 2017)

Elijah è in pericolo di vita dopo essere stato ferito dal Vuoto. Cosa accadrà nella nona puntata di The Originals 4?

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie
La serie tv di The Originals 4 è arrivata alla messa in onda della puntata nona della nuova stagione e ancora non si hanno informazioni sul rinnovo dello show. Il progetto del canale americano The Cw è in una fase particolare del suo avvenire e la produzione non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione sul futuro incerto della serie. Si sa soltanto che il finale della quarta stagione sarà aperto a tante possibili conclusioni e che creerà aspettative da parte dei fan.

The Originals 4, le anticipazioni dell’episodio Queen Death

The Originals 4 va in onda in America questa notte con la puntata nove dal titolo Queen Death e le anticipazioni dell’episodio rivelano importanti scoperte sulla vera origine del Vuoto. Nella puntata precedente Davina (Danielle Campbell) ha raccontato a Klaus e Hayley in che modo l’orribile minaccia è giunta di nuovo sulla Terra quando in passato era stata sconfitta.
Nella puntata precedente di The Originals 4 il Vuoto si è impossessato del corpo di Sofya e ha ferito gravemente Elijah (Daniel Gillies) con i rovi nati dal sangue di Marcel. Il fratello di Klaus lotta tra la vita e la morte, mentre l’Ombra è in agguato per pronto a tornare di nuovo e a seminare altra morte e distruzione. L’unico modo affinché il Vuoto completi il suo ritorno prevede la morte di un Originale. Che fine farà Elijah?

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo