The Originals 4 Anticipazioni: Nuova stagione con 13 episodi?

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

Avevamo lasciato i vampiri Originali tutti addormentati e legati tramite un incantesimo mistico al sonno tormentato di Klaus, che ha si è sacrificato per salvare sua figlia e tutti i suoi fratelli, dopo la morte del maggiore Finn e l’avveramento della terribile profezia che minaccia da tre anni la famiglia Michaelson. La quarta stagione di The Originals andrà in onda soltanto nel mese di gennaio per dare spazio e maggiore visibilità al fratello maggiore, The Vampire Diaries, dalla cui storia si è originata la serie. Una nuova notizia che potrebbe lasciare sotto shock i fan più sfegatati riguarda la probabile riduzione del numero degli episodi. Infatti, in produzione potrebbero essere girate tredici puntate e non più ventidue come le altre precedenti stagioni.

La notizia non è stata ufficializzata ma è quanto detto da Charles Michael Davis, che in The Originals interpreta il vampiro Marcel Gerard, amico fraterno ma anche nemico giurato dei Michaelson, durante una Convention speciale dedicata alla serie, alle sue anticipazioni e alla probabile messa in onda. Gli attori non sanno ancora nulla sulla quarta stagione dello show ma sapranno importanti novità soltanto quando torneranno sul set per girare The Originals 4.

Leggi anche:

The Originals 4: Davina e Rebekah ritornano?

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo