The Originals 4 Anticipazioni nuova stagione: Serie più oscura rispetto al passato

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

The Originals 4: nuovi nemici e presenze oscure

The Originals è lo spin-off, che prende forma dalla serie madre, di The Vampire Diaries e la quarta stagione si compone di 13 episodi invece le precedenti stagioni sono formate da 22 puntate. The Originals racconta le vicende dei vampiri Originali, i Mikaelson, e racconta il disperato tentativo dei fratelli di proteggere la famiglia dai pericoli e dai numerosi nemici che intendono danneggiare la stirpe originaria dei vampiri.

La quarta stagione andrà in onda a partire da venerdì 17 marzo 2017, in seguito alla messa in onda di The Vampire Diaries che si avvia alla conclusione. The Originals 4 sarà ricca di colpi di scena e numerosi saranno i nuovi pericoli. Le anticipazioni e le indiscrezioni rivelano che una nuova potente magia renderà ancora più oscura e tetra l’atmosfera della serie, mentre antichi e potenti incantesimi creeranno nuove dimensioni e metteranno in contatto persone vive e morte.

Dal set sono trapelate informazioni riguardo le ultime due puntate prima del finale di stagione di The Originals. Il titolo della dodicesima puntata è Voodoo Child e potrebbe fare riferimento alla presenza di magia e incantesimi Voodoo nelle ultime puntate.

Trattandosi di una tematica mai affrontata prima, ci si chiede se i fan apprezzeranno ugualmente la novità e come reagiranno al finale di stagione di certo aperto.

The Originals 4 Anticipazioni: il futuro dei Mikaelson

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo