The Originals 4, Anticipazioni: Promo Prima Puntata (17 marzo 2017)

The Originals ritorna con la quarta stagione su The Cw

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

Dopo la fine di The Vampire Diaries, il cui ultimo episodio ha lasciato davvero senza parole, i fan della serie targata The Cw aspettano la prima puntata dello spin-off, che prende vita dalla seconda stagione dello show dei vampiri di Mystic Falls. The Originals con la quarta stagione andrà in onda a partire con il primo dei tredici episodi il prossimo 17 marzo 2017. Ecco le anticipazioni della prima puntata.

Hope e Hayley per cinque anni sono alle prese con la ricerca di una cura, che possa salvare Klaus, l’ibrido, e tutti i vampiri della famiglia Originale. La terza stagione si è conclusa con la momentanea uscita di scena della famiglia Michaelson e la presa di dominio da parte di Marcel, alleato di Vincent per tenere a riparo la città di New Orleans e il quartiere francese dai vampiri.

Le anticipazioni del primo episodio di The Originals 4 è collocato dopo cinque anni e la storia subisce un salto temporale notevole, prima di ritornare nel presente. Hayley troverà il modo di salvare Klaus e sarà alle prese con i poteri magici della figlia e con il pericolo che proviene dal nuovo potere di Marcel e dei suoi seguaci. The Originals vi aspetta il 17 marzo su The Cw con la nuova stagione.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo