The Originals 4, Anticipazioni e Promo Quarta Puntata (7 Aprile 2017)

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di The Originals 4 in onda venerdì su The CW

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 3

The Originals 4 sta riscontrando molto successo e la quarta puntata dello show andrà in onda venerdì 7 aprile 2017 sull’emittente americana The Cw. Il titolo del prossimo appuntamento è I Hear You Knocking e le anticipazioni rivelano quali segreti e quali pericolosi inganni dovranno subire i vampiri della famiglia Mikaelson per proteggere la lunga discendenza e la piccola Hope.

The Originals 4×04: le anticipazioni

Nella terza puntata di The Originals 4 si è concentrata sulla decisione di Kol e Rebekkah di partire insieme, mentre Hope e Klaus stanno legando sempre di più. Il risveglio della famiglia Mikaelson non è stato ben accolto dal super-vampiro Marcel, che durante l’assenza di Klaus, ha conquistato nuovamente il quartiere francese e la città di New Orleans.

Le anticipazioni della quarta puntata di The Originals 4 rivelano che il rapporto tra Hayley e Elijah, il cui legame non è mai stato così forte, crescerà ancora durante lo show ma che numerosi saranno i problemi che la coppia dovrà affrontare. Tra di loro l’incolumità di Hope e la sua protezione avranno sempre la prevalenza e Elijah è pronto a sacrificarsi per la figlia della donna che ama. Interessante, sarà invece notare quale piega prenderà il rapporto tra Elijah e Klaus in The Originals 4.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo