The Originals 4, Anticipazioni e Promo: Settima Puntata (5 Maggio 2017)

Ecco le anticipazioni della settima puntata della quarta stagione della serie The Originals

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 2

The Originals 4 ha riscosso un buon successo e si sono registrati ottimi ascolti con le prime due puntate, tuttavia, la serie non sta decollando come si sperava. Infatti, le aspettative della produzione erano alte e si era considerata che la coppia dei fratelli Salvatore, dopo la fine di The Vampire Diaries, potesse essere sostituita nel cuore dei milioni di fan dai fratelli vampiri originali. Si teme addirittura che lo show americano possa non essere rinnovato per una quinta stagione.

The Originals 4, Anticipazioni della settimana puntata

Nelle precedenti puntate di The Originals 4, la famiglia Mikaelson ha affrontato una nuova minaccia dopo il risveglio di tutti i vampiri Originali. Oltre le continue ostilità che Klaus e Elijah devono affrontare per il piano di Marcel di cacciarli dalla città, il pericolo più grande si nasconde nell’Ombra. Infatti, è il Vuoto la terribile minaccia di questo quarto capitolo.

Fino ad ora è servito a poco il potere e l’antichissima magia di Freya, in quanto la minaccia continua ad ostacolare i tentativi dei Mikaelson di sconfiggerla e di proteggere la piccola Hope dai piani della strega, che sta riunendo bambini prodigio. Intanto, mentre il diavolo tesse la sua tela, Freya incontra Keelin e tra loro si crea un forte legame di connessione mistica. The Originals 4 vi aspetta con la settima puntata sul canale The Cw.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo