The Originals 4, Anticipazioni: Promo Undicesima Puntata – Video

In The Originals 4 il Vuoto è tornato ed è pronto a tutto per mettere in atto la sua pericolosa vendetta.

The Originals 4, Phoebe Tonkin racconta Hayley

La serie di The Originals, che prende spunto dall’episodio venti della serie The Vampire Diaries, si sta per concludere, infatti mancano soltanto tre episodi per la messa in onda del finale della quarta stagione. Nelle precedenti puntate, le avvincenti trame della famiglia Mikaelson hanno lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso in merito al ritorno del Vuoto.

The Originals 4, il titolo dell’episodio undici

Il finale di stagione, che dovrebbe andare in onda il prossimo 23 giugno, sarà ricco di colpi di scena e terminerà in modo davvero sconvolgente a detta dei produttori. Le anticipazioni dell’episodio undici di The Originals 4, dal titolo A Spirit Here That Won’t Be Broken, rivelano che Marcel si è alleato con la famiglia di Klaus, mentre si scopre che la vita di Davina è legata alla terribile minaccia del vuoto.

Nella prossima puntata si scoprirà che il Vuoto, ormai risorto, vuole usare un oggetto magico oscuro per assorbire il potere e la magia di Freya, la più potente strega mai esistita. Mentre Kol è indeciso se salvare la sua donna e allearsi con il Vuoto oppure proteggere la sua famiglia, Freya decide di attuare un piano per sconfiggere il nemico.

Rebekah e Klaus cercano di localizzare l’oggetto magico, in cui il Vuoto incanala i suoi poteri, per distruggere il totem. Intanto, il Vuoto si vendica mettendo Kol contro i suoi fratelli e mettendo in pericolo la vita di Hayley. The Originals 4 vi aspetta venerdì con una nuova puntata.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo