The Originals 4, Anticipazioni: Quinta Puntata (14 Aprile 2017)

Quali scelte dovranno prendere i vampiri Originali per affrontare l'Ombra in The Originals 4?

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

I Hear Your Knocking è il titolo ufficiale della quinta puntata di The Originals 4, lo spin-off di The Vampire Diaries, che racconta le avventure della famiglia Mikaelson. L’episodio 5 della nuova stagione andrà in onda questa notte, 14 Aprile 2017, in America sul canale The Cw e sarà disponibile da domani in streaming con i sottotitoli nelle lingue europee.

The Originals 4, Phoebe Tonkin racconta Hayley

The Originals 4×05: Klaus e L’Ombra

Le anticipazioni dell’episodio 5 di The Originals 4 rivelano che al centro delle nuove vicende ci sarà Klaus e le decisioni che la famiglia Mikaelson sarà disposta a prendere pur di proteggere la piccola Hope dalla minaccia incombente. Il nuovo e pericolosissimo nemico dei vampiri originali prende il nome di Ombra e le intenzioni delle streghe antiche non sono ancora chiare.

La piccola Hope, la figlia di Klaus e di Hayley, è in serio pericolo e la minaccia non può essere affrontata senza studiare il nemico e senza avere un ottimo piano di attacco. Nella nuova stagione di The Originals 4, oscure forze prendono il sopravvento e la famiglia Mikaelson dovrà ricorrere, attraverso la millenaria magia di Freya, ai poteri degli elementi primordiali per avere salva la vita e per proteggere Hope. The Originals 4 vi aspetta con una nuova e avvincente puntata.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo