The Originals 4, Anticipazioni: Il ritorno di Davina

Sorprese attendo i fan di The Originals 4: Davina Claire potrebbe tornare nelle prossime puntate

Numerose nell’ultimo anno sono state le indiscrezioni di The Originals 4 in merito al personaggio della giovanissima strega, Davina Claire, che ha conquistato il cuore di Kol Mikaelson e anche del pubblico di telespettatori. La sua scomparsa è stata causata alla fine della terza stagione da una difficile ma necessaria decisione che ha portato alla salvezza della famiglia dei vampiri originali per ostacolare l’avverarsi della terribile profezia.

The Originals 4, anticipazioni sul ritorno di Davina

Tra i personaggi più amati delle prime stagione della serie The Originals, spin-off di The Vampire Diaries, Cami e Davina sono scomparse entrambe nelle ultime puntate. Se per il ritorno di Camille, l’umana che ha rubato il cuore oscuro dello spietatissimo Klaus, non c’è alcuna possibilità, la situazione appare diversa per la bella Davina, protetta da Marcel e Vincent.

The Originals 4, Anticipazioni: nuovi problemi per Hayley

Le notizie del ritorno di Davina nella settima puntata di The Originals 4 sono state rese ufficiali solo da poco e sul web l’indiscrezione ha fatto il giro del mondo tra i fan e gli appassionati telespettatori dello show targato The Cw. Sulla rete sono state diffuse anche alcune immagini e foto che ritraggono l’attrice sul set in procinto di girare probabilmente qualche scena per la seconda metà di stagione in The Originals 4.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo