The Originals 4, Anticipazioni: Seconda Puntata (24 marzo 2017)

Il ritorno dei vampiri originali

The Originals 4, Anticipazioni: Seconda Puntata (24 marzo 2017)

The Originals 4 è tornata e la messa in onda sostituisce il venerdì quella di The Vampire Diaries con i nuovi episodi della quarta stagione. Il secondo episodio andrà in onda il 24 marzo 2017 sul canale HBO e le anticipazioni rivelano che Hayley, protagonista indiscussa delle prime puntate dello show, riuscirà ad ottenere l’ultimo ingrediente per la cura, dopo aver impiegato oltre cinque anni per trovare una soluzione.

The Originals: il ritorno dei vampiri originali

Nel secondo episodio, grazie ai suoi poteri, la cui magia deriva dalla Strega originaria, la piccola Hope riesce ad aiutare la madre Hayley a girare l’America per trovare una soluzione, che possa spezzare la maledizione della famiglia Michaelson. La cura non è ancora stata completata ma l’ibrido coraggioso e temerario riesce a far risvegliare Freya, la sorella di Klaus, la cui magia millenaria sarà di vitale importanza per l’ultima fase del piano della giovane madre intenta a far tornare in vita ogni vampiro originale.

The Originals 4 sarà una serie più noir e dark e, come anticipato mesi fa dalla produzione, questo aspetto piacerà notevolmente ai telespettatori. Intanto, si attende il cross-over con The Vampire Diaries e si aspetta la presenza di Alaric, l’amato professore di storia del liceo di Mystic Falls, che chiederà aiuto a Elijah in merito ad alcuni oggetti oscuri. The Originals vi aspetta con il secondo episodio venerdì 24 marzo.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo